PUA - Punto Unico di Accesso (Assistente Sociale)

Ultima modifica 9 febbraio 2023

Il PUA "Punto Unico di Accesso" dell'Ambito Territoriale Sociale XI/Distretto Sanitario costituisce il punto d'accesso alla rete degli interventi sanitari, sociali e di integrazione socio-sanitaria attivato con la finalità di offrire informazioni e risposte ai bisogni complete e orientate alla domanda specifica. Le Assistenti Sociali in carico sono state finanziate attraverso il "POR Marche FSE 2014-2020 Asse II - Priorità di investimento 9.4 - Risultato atteso 9.3. Tipologia di azione 9.4.B – Intervento: implementazione e miglioramento dei servizi erogati dagli Ambiti Territoriali Sociali". Si occupa di:

• Assegno di cura per anziani non autosufficienti;
  • Servizio Asssistenza Domiciliare Anziani;
  • Accoglienza, informazione e orientamento al cittadino sui servizi socio-sanitari del territorio;

Lo sportello PUA "Punto Unico di Accesso" è ubicato nella Delegazione comunale di Piazza Binni, 2 a Stella di Monsampolo

Contatti:

Per info: www.comunesbt.it/ambitosociale21