L'Amministrazione comunale saluta Miriana Mancinelli che dopo 33 di servizio va in pensione

14 novembre 2023

Dopo 33 anni di servizio per la dipendente Miriana Mancinelli è arrivato il meritato riposo. Dallo scorso primo novembre, infatti, Miriana è ufficialmente in pensione dopo aver lavorato nel nostro Comune con ruoli diversi, soprattutto come collaboratore servizi finanziari e personale presso l’Ufficio Ragioneria, sempre in maniera impeccabile, seria e professionale. Desidero esprimere, a nome mio e dell’amministrazione comunale - ha dichairato il sindaco Massimo Narcisi - un caro saluto ed un sincero ringraziamento a Miriana per la dedizione, la disponibilità e la competenza con cui ha svolto le proprie mansioni all’interno dell’ente, contribuendo negli anni alla crescita e all’armonia del nostro Comune.