Descrizione
Speciale festa di compleanno per i 100 anni di Achille Schiavi. Nel pomeriggio il sindaco Massimo Narcisi e l’assessore Luca Schiavi hanno partecipato ad una cerimonia con familiari, parenti e amici nella quale hanno consegnato ad Achille una targa di auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale.
“Un traguardo importante che la famiglia Schiavi ha voluto condividere anche con noi – ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi – e al quale siamo stati felici di partecipare. Voglio esprimere ad Achille a nome di tutta la comunità monsampolese i migliori auguri per il suo centesimo compleanno con la promessa e l'impegno di rivederci presto durante una delle sue quotidiane passeggiate al parco”.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Mangiare Libera.Mente ciclo d’incontri gratuiti sul rapporto tra cibo ed emozioni
 - Batticuore d’argento, musica e prevenzione a Monsampolo
 - A Monsampolo prende il via il progetto Attiva…mente
 - Inaugurato il Parco gentile del cittadino in occasione della Giornata Mondiale della gentilezza
 - Sottoscritta la convezione con l'Associazione Radici Solidali per la concessione in comodato d’uso gratuito di una parte della stazione ferroviaria di Stella di Monsampolo
 - Inaugurato il murales dell'Avis Spinetoli-Pagliare in Via Salvadori a Stella di Monsampolo
 - Festa dei Nonni 2023
 - A Monsampolo torna la Festa dello Sport
 - Cerimonia di consegna dei Bonus ai Nuovi Nati nel 2022
 - Al via a Monsampolo il primo festival della famiglia e dell’educazione con “INSIEME famiglie al centro - attività diffuse rivolte alla famiglia”
 
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2023, 12:25