Sottoscritta la convezione con l'Associazione Radici Solidali per la concessione in comodato d’uso gratuito di una parte della stazione ferroviaria di Stella di Monsampolo

Sottoscritta la convezione con l'Associazione Radici Solidali

10 novembre 2023

Ieri giovedì 9 novembre 2023 presso la sede municipale alla presenza del sindaco Massimo Narcisi e del presidente dell’associazione Radici Solidali Enrico Di Girolamo è stata firmata la convenzione per la concessione in comodato d’uso gratuito all’associazione di una parte della stazione ferroviaria di Stella di Monsampolo.

"Con la sottoscrizione di questa importante convenzione - ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi - il Comune di Monsampolo ha concesso fino al novembre 2026 l’utilizzo dei locali a Radici Solidali per lo svolgimento delle proprie attività associative in cambio l’associazione dovrà impegnarsi nel coinvolgere i propri iscritti e gli anziani del territorio in attività utili per tutta la collettività. Ringrazio il presidente e tutto il direttivo di Radici Solidali per l’impegno profuso in questi anni e gli auguro buon lavoro per il futuro con la speranza che con questo accordo si possa insieme contribuire a migliorare i servizi e la qualità della vita della nostra comunità".