Descrizione
Si informano le famiglie degli alunni che, a partire dal primo giorno di scuola, lunedì 15 settembre 2025, sarà attivo il servizio di refezione scolastica per le classi della scuola primaria secondo le modalità organizzative previste per l’anno scolastico in corso.
Questa importante novità, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale e in accordo con il Dirigente scolastico, ha l’obiettivo di rispondere concretamente alle esigenze organizzative delle famiglie del territorio e garantire fin da subito un supporto efficace alla conciliazione dei tempi scuola-lavoro.
Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, il servizio mensa avrà inizio a partire da mercoledì 1° ottobre 2025.
Si raccomanda alle famiglie di:
- accertarsi di aver completato l’iscrizione al servizio mensa sul portale Planet School;
- segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari secondo le modalità previste;
- rispettare le eventuali indicazioni operative fornite dall’Istituto e dal Comune.
Contenuti correlati
- Elezione del Consiglio e del Presidente della Giunta Regionale delle Marche di domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025. Manifesto di Convocazione della Commissione per la nomina degli scrutatori
- Riapertura del sistema Planet School fino al giorno 30 agosto 2025 per le iscrizioni ai servizi di mensa scolastica e trasporto scolastico.
- Chiusura notturna del Parco Pubblico di Piazza Bachelet nel periodo estivo
- Avviso Pubblico per la nomina di presidente della commissione per la formazione delle graduatorie di edilizia residenziale pubblica per i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale 21
- Convocazione Consiglio Comunale 28 giugno 2024
- Convocazione Consiglio Comunale 24 aprile 2024
- Relazione di fine mandato 2019/2024
- Avviso di pubblicazione e deposito degli elaborati in adozione della variante parziale al Piano regolatore generale del Comune di Monsampolo del Tronto adeguato al P.P.A.R. – Deliberazione c.c. n.37 del 28/12/2023
- Nuovi menù mense scolastiche
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 13:39