Nuovi menù mense scolastiche

6 gennaio 2024

Nuovi menù mense scolastiche

Comunale.

Si tratta di due specifiche proposte di cinque settimane ciascuna, una per il periodo autunno-inverno (da novembre a marzo) ed una per il periodo primavera-estate (da aprile ad ottobre). Pertanto, alla ripresa delle lezioni dopo la pausa natalizia, da lunedì 8 gennaio nelle nostre Mense Scolastiche (Sez. Primavera, Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria) verranno somministrati i pasti secondo la prima settimana della tabella autunno-inverno.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici Comuanali o al Consigliere delegato Gianni Felicioni. In allegato il calendario delle somministrazioni, le due nuove tabelle e la specifica delle grammature da consultare e scaricare.

Calendario somministrazioni_2024
menù aut-inv_def - Monsampolo del Tronto