Lista beneficiari "Carta dedicata a te"

12 settembre 2024

Lista beneficiari "Carta dedicata a te"

Si comunica la lista definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a te”. L’elenco è consultabile attraverso il numero di protocollo riportato sull’attestazione ISEE in alto a destra.

La nuova social card è una misura destinata ai nuclei familiari residenti nel territorio italiano con ISEE inferiore a 15.000 euro e consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500,00 euro. La carta permette l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o in alternativa, abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Il primo pagamento dovrà avvenire perentoriamente entro il 16 dicembre 2024 e l’intero importo dovrà essere speso entro il 28 febbraio 2025.

Modalità per il ritiro della carta:

• Nuovi beneficiari: riceveranno una lettera all’indirizzo di residenza con il codice e le relative istruzioni per il ritiro della carta;
  • Già beneficiari dal 2023: l’importo dovuto verrà accreditato sulla carta già assegnata nel 2023. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

lista_beneficiari_selezionati da pubblicare

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 06:23