Consegnate le borse di studio del Bim Tronto agli studenti meritevoli di Monsampolo

Premiati otto tra studenti e studentesse residenti a Monsampolo del Tronto

2 luglio 2024

Ieri lunedì 1 luglio 2024, nella sala del consiglio comunale si è svolta la premiazione delle borse di studio del Bim Tronto, che ogni anno assegna agli studenti meritevoli del territorio. Sono stati premiati otto tra studenti e studentesse residenti a Monsampolo del Tronto, che con impegno hanno ottenuto ottimi risultati durante il loro percorso scolastico.

Alla cerimonia ha partecipato una rappresentanza dell’amministrazione comunale e Luigi Contisciani presidente del Bim Tronto che negli anni si è dimostrato sempre attento a valorizzare gli studenti meritevoli e il mondo della scuola.

"Un plauso a nome mio e dell’amministrazione comunale - ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi - va ai nostri ragazzi che hanno investito tantissimo impegno per raggiungere questo importante traguardo, che deve essere da stimolo per fare sempre meglio e per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati".