Ritirato a Roma il premio Italive 2022

Il Comune di Monsampolo ritira a Roma il riconoscimento Italive 2022

Data :

28 marzo 2023

Ritirato a Roma il premio Italive 2022
Municipium

Descrizione

Il Comune di Monsampolo ha ritirato questa mattina a Roma il premio Italive 2022. L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è promossa da Comitas e ConsumerLab, con il sostegno di Autostrade per l’Italia in collaborazione con Coldiretti, premia i migliori eventi d’Italia, segnalati da visitatori e turisti in viaggio per il nostro Paese.

Il Comune di Monsampolo del Tronto si è aggiudicato il riconoscimento nella categoria speciale mostre top per la mostra “Limited n. 0” dell’artista maceratese Francesca Gentili, che è stata ospita lo scorso anno nel Museo della Cripta - le Mummie di Monsampolo. Alla cerimonia di premiazione che si è svolta nella bellissima cornice dello Stadio di Domiziano, nell’area Archeologica di piazza Navona hanno partecipato il sindaco Massimo Narcisi e l’assessore Luca Schiavi.

“Ringrazio tutte le persone che hanno visitato la mostra e che l’hanno votata e gli organizzatori del premio – ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi - per questo importante riconoscimento che è il frutto di un lavoro che da anni portiamo avanti, in collaborazione con l’Associazione Marche Centro d’Arte, di promozione e valorizzazione dell’arte contemporanea sia nel nostro Museo della Mummie sia nello spazio espositivo “Sala Ipogei Galleria Marconi”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot