Descrizione
Si informa la cittadinanza che a causa di una interruzione programmata di energia elettrica gli uffici comunali del capoluoogo e della delegazione comunale di Stella non saranno raggiungibili telefonicamente nè in grado di erogare servizi che richiedano l'utlizzo delle attrezzature informatiche in dotazione, fino alle ore 14.00 di giovedì 6 luglio 2023. La regolare attività degli uffici riprenderà alle ore 15.00.
Per eventuali urgenze è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Polizia Locale, 345/1323455; Lavori Pubblici, 349/5020656; Eco-Sportello, 377/1500856; Segreteria, 346/0721083; Ragioneria, 333/4912650; Tributi, 346/3546797.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Scadenza Acconto IMU 2025
- Aggiornamento degli albi dei Giudici popolari
- REFERENDUM 8 E 9 GIUGNO 2025. Voto assistito
- Apertura iscrizioni Sezione Primavera anno educativo 2025/2026
- Scadenza Saldo IMU 2024
- Bando libri di testo anno scolastico 2024/2025
- Chiusura dell'ufficio stato civile e anagrafe (Martedì 1 Ottobre)
- Assegno di cura FNA 2023, anziani over 65 anni non autosufficienti
- Contributo Caregiver familiare fondi annualità 2023
- Lista beneficiari "Carta dedicata a te"
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2023, 13:51