Chiude Elettrocasa Tv Hi-fi a Stella di Monsampolo, dal Comune una targa di ringraziamento e riconoscimento

11 marzo 2023

Dopo cinquantuno anni lo storico negozio Elettrocasa Tv Hi-fi a Stella di Monsampolo termina oggi la propria attività. Era il 1972 quando Francesco Felicioni aprì il suo negozio a Stella, dove era possibile acquistare elettrodomestici ma anche scambiare due chiacchiere con i proprietari o chiedere un consiglio su un prodotto, sempre in un clima di cortesia e di assoluta professionalità.

"Nei suoi cinquantuno anni di storia Elettrocasa Tv Hi-fi, con Francesco prima e con il figlio Paolo poi - ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi - ha saputo lasciare un segno importante nei monsampolesi e nei numerosi clienti, rimanendo sempre un punto di riferimento. Per questo motivo abbiamo deciso di consegnare a Francesco e alla sua famiglia una targa di riconoscimento e ringraziamento per il lavoro svolto a servizio della nostra comunità, evidenziando ancora una volta il valore del commercio di prossimità nei piccoli comuni".