Bando pubblico iniziative per lo sviluppo del Centro Commerciale Naturale "Monsampolo guarda al futuro …. il Centro Commerciale Naturale cresce”

Bando Centro Commerciale Naturale "Monsampolo guarda al futuro …. il Centro Commerciale Naturale cresce”

28 aprile 2023

Il Comune di Monsampolo del Tronto, in attuazione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 88 del 29/12/2022 e della Determinazione n. 10/129 del 20/04/2023, ha pubblicato un bando rivolto alle attività che hanno aderito al “PROGETTO INTEGRATO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO E DI RIVITALIZZAZIONE DELL’AREA COMMERCIALE URBANA DELLA FRAZIONE STELLA PER LO SVILUPPO QUALIFICATO DEL SECONDO CENTRO COMMERCIALE NATURALE – Monsampolo guarda al futuro… il centro commerciale naturale cresce”. L'avviso è finalizzato a pubblicizzare una misura creata ad ulteriore supporto delle attività del Centro Commerciale Naturale negli investimenti che identificano il background dell’attività economica tesa allo sviluppo ed al miglioramento della propria identità commerciale.

Requisiti per l’accesso: essere tra le attività che hanno aderito al secondo progetto Centro Commerciale Naturale “Monsampolo guarda al futuro… il centro commerciale naturale cresce”; essere attivi alla data di presentazione della domanda e svolgere attività economiche in ambito commerciale ed artigianale attraverso una unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di Monsampolo del Tronto; essere iscritti nelle pertinenti sezioni del Registro delle Imprese istituito presso CCIAA territorialmente competente;

Ammontare del contributo: Il contributo complessivo destinato alla seguente misura è pari ad € 5.000,00. Il contributo per la presente iniziativa è assegnato in un’unica soluzione una tantum a fondo perduto a parziale ristoro delle spese di investimento, che dovranno essere ulteriori e diverse rispetto a quelle presentate nell’ambito del progetto dei Centri Commerciali Naturali finanziato attraverso Bando Regionale. Gli investimenti devono essere stati effettuati dal 01/01/2020 e fino al 30/06/2023. L’ammontare del rimborso sarà pari al 30% delle spese sostenute e regolarmente rendicontate con un importo massimo, per ciascun beneficiario, non superiore ad euro 1.000,00.

Presentazione delle domande: Le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 30/06/2023.

Per informazioni è possibile contattate il numero 0735/704116 (interno 4) o inoltrare una mail a protocollo@comune.monsampolodeltronto.ap.it.

BANDO MONSAMPOLO GUARDA AL FUTURO. IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE CRESCE F.TO
MODELLO DI DOMANDA-BANDO MONSAMPOLO GUARDA AL FUTURO...IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE CRESCE