Avviso disabilità gravissima anno 2023

16 maggio 2024

Avviso disabilità gravissima anno 2023

Con riferimento all'oggetto ed in ottemperanza alla DGR 592/2024 E DD n. 42/CDI del 08/05/2024, si trasmette in allegato l' "Avviso Pubblico per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima - anno 2023" dell'ATS 21 (Avviso Pubblico + Allegato A) con preghiera di opportuna  diffusione e pubblicazione attraverso i mezzi a vostra disposizione.

Si richiede a tutti i comuni la pubblicazione dell'Avviso sui propri siti istituzionali, mentre gli atti e la relativa modulistica regionale anch'essa allegata alla presente mail (All. B - All B1 - All C - All D - All E) non dovrà essere pubblicata sul sito, ma sarà a disposizione presso gli uffici al fine di indirizzare chi effettivamente ha i requisiti richiesti all'inoltro dell'istanza.

In allegato inoltre dichiarazione sulla privacy da far firmare ai richiedenti.

Si specifica che nella richiesta di contributo deve essere indicato l'IBAN del beneficiario o, nel caso in cui ciò non fosse possibile, di un soggetto da egli stesso indicato.

BANDO 'Disabilità Gravissima'