Avviso di selezione pubblica per l’iscrizione all’Elenco dei Rilevatori-Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche - anno 2023

18 maggio 2023

La Regione Marche ha pubblicato (BUR n. 43 del 11/05/2023) l’avviso di selezione pubblica per l’iscrizione all’Elenco dei RilevatoriIntervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche - anno 2023.

L’iscrizione all’Elenco è effettuata esclusivamente con modalità telematiche attraverso la procedura on line attivata sul sito del Settore Controllo di Gestione e sistemi statistici al seguente link: https://rilevatorisistar.regione.marche.it/

L’accesso alla procedura di iscrizione potrà avvenire solo previa acquisizione di autentica forte mediante l’utilizzo di:

• SPID (Sistema nazionale pubblico di identità digitale) – Per il supporto tecnico nel caso si utilizzi questa modalità di autenticazione potrebbe essere necessario rivolgersi al proprio fornitore di identità digitale.
  • CIE (Carta d’identità elettronica)
  • CNS (Carta nazionale dei servizi)

Per informazioni è possibile consultare la seguente pagina: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Agenda-Digitale/Cittadinanzadigitale/Cohesion#SPID-CIE-C...

La domanda, in quanto istanza ad una Pubblica Amministrazione, va presentata con una marca da bollo da € 16,00, pertanto nella domanda on line devono essere obbligatoriamente indicati il numero e la data della marca da bollo.

La procedura di iscrizione verrà chiusa alle ore 23,59 del 16 Giugno 2023

al_1_av_sel_ril_interv