Accordo di programma per la regolazione delle condizioni di realizzazione della "Rotatoria all'incrocio tra la S.P. n. 222 degli Amori Stella (Via Colombo) e la S.P. n. 255 degli Agglomerati Industriali del Tronto (Via del lavoro)"

18 maggio 2023

Accordo di programma tra Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Piceno Consind e Comune di Monsampolo del Tronto per la regolazione delle condizioni di realizzazione dell'opera pubblica denominata: "Rotatoria all'incrocio tra la S.P. n. 222 degli Amori Stella (Via Colombo) e la S.P. n. 255 degli Agglomerati Industriali del Tronto (Via del lavoro) e opere viarie connesse con adeguamento di un tratto della S.P. n. 255, ricadenti nel centro abitato del comune di Monsampolo del Tronto", comportante, altresì, variante al vigente piano regolatore delle aree di sviluppo industriale (P.R.A.S.I.) del Piceno Consind (agglomerati di Monsampolo del Tronto - Monteprandone).

In riferimento si comunica:

• che l’avviso verrà pubblicato sul Resto del Carlino - edizione locale in data 19/05/2023;
  • che dalla medesima data del 19/05/2023 l’avviso e i relativi elaborati vanno pubblicati online come meglio descritto nell’avviso stesso;
  • che dalla medesima data del 19/05/2023 l’avviso e i relativi elaborati depositati a disposizione come meglio descritto nell’avviso stesso, entro tale data verranno consegnate le copie cartacee;
  • il link dove è possibile scaricare l’intera documentazione è: https://drive.google.com/drive/folders/1SGHrCtXzfmu-_6MhNO9RJYb-_sKLM9JF

Riferimenti:
Area n. 4 Lavori Pubblici e Ambiente