8 marzo, gli auguri del Sindaco alle donne

8 marzo, Giornata Internazionale dei Diritti della Donna

8 marzo 2023

8 marzo, gli auguri del Sindaco alle donne

Oggi è l’8 Marzo, la Giornata Internazionale dei diritti della Donna. Un giorno molto importante in cui gioiamo delle donne e ricordiamo il loro straordinario impegno per la conquista dei diritti in campo sociale, economico e politico.

Un percorso non ancora terminato, che vede impegnate istituzioni, donne e uomini per cercare di eliminare qualsiasi forma di violenza e di discriminazione nei confronti delle donne in ogni ambito della società.

E’ quindi con immenso piacere che porgo a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale un sincero augurio a tutte le donne che vivono e lavorano a Monsampolo, oltre che un sentito ringraziamento per il ruolo che ogni giorno svolgono per la crescita e la cura della nostra comunità.

Il Sindaco - Massimo Narcisi