Conclusi i lavori di asfaltatura sulla S.P. 46 in Via Cavour a Monsampolo

3 agosto 2023

Conclusi i lavori di asfaltatura sulla  S.P. 46 in Via Cavour a Monsampolo

Oggi si sono conclusi i lavori di asfaltatura del manto stradale di una parte della strada provinciale S.P. 46 in Via Cavour all’interno dell’abitato di Monsampolo.

"Si tratta di un intervento - ha dichiarato il Sindaco Massimo Naricisi - concordato tra l’Amministrazione Comunale e la Provincia di Ascoli Piceno, per il quale ringrazio il presidente Sergio Loggi i e i consiglieri Daniele Tonelli e Marco Teodori per l’attenzione mostrata nei confronti del nostro territorio. Questo primo intervento rientra in un pacchetto più ampio che vedrà, subito dopo il ferragosto, anche il ripristino di alcuni tratti della S.P. 143 “Collelungo” e il rifacimento di parte della S.P. 255 “degli agglomerati industriali del Tronto” tra Monsampolo e Monteprandone".