Avviso manifestazione di interesse co-progettazione centri estivi 2024

22 maggio 2024

Avviso manifestazione di interesse co-progettazione centri estivi 2024

Il Comune di Monsampolo del Tronto rende noto che sono aperti i termini per la ricerca e l’individuazione di enti del terzo settore, ai sensi del D. Lgs. 117/2017, per la co-progettazione e la gestione delle attività relative al Centro Estivo Bimbi ed al Centro Estivo Ragazzi per l’anno 2024. Oggetto del presente avviso è la ricerca di soggetti per la realizzazione delle seguenti iniziative estive: - CENTRO ESTIVO BIMBI, che interessa utenti nella fascia di età 3-6 anni; - CENTRO ESTIVO RAGAZZI, che interessa utenti nella fascia di età 6-14 anni. Con il presente avviso si ricercano enti del terzo settore interessati a proporre progetti di gestione delle attività da condividere con questa Amministrazione attraverso lo strumento della co-progettazione.

Sarà possibile inoltrare l’istanza di manifestazione di interesse a partire dal 21/05/2024 fino al 30/05/2024.

AVVISO CENTRI ESTIVI 2024 (1)