Avviso pubblico iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico

27 ottobre 2023

Con Deliberazione n. 725/2022 la Giunta Regionale Marche ha approvato la Programmazione degli interventi di cui al Decreto interministeriale 29 luglio 2022 - Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità destinato ad iniziative per l’inclusione e la socializzazione dedicate a persone con disturbo dello spettro autistico - assegnando all’uopo risorse agli ambiti territoriali sociali.

L’Ambito Territoriale Sociale 21 è stato individuato quale capofila degli Ambiti territoriali sociali 21, 22, 23 e 24, nella realizzazione a livello territoriale della Programmazione degli interventi. La finalità del presente avviso è l’attivazione di una co-progettazione e la successiva attuazione di interventi dedicati alle persone con disturbo dello spettro autistico previsti dalla Programmazione regionale di cui alla delibera della Giunta regionale n. 725/2023, nell’ambito territoriale provinciale del piceno.

Termine di presentazione dell’istanza di partecipazione: dal 19 Ottobre al 10 Novembre 2023

Per info : www.comunesbt.it/ambitosociale21 o ambito21@comunesbt.it

AVVISO TERZO SETTORE COPROGETTAZIONE AUTISMO