Avviso pubblico per la concessione d’uso di porzione di immobile comunale presso la nuova stazione ferroviaria

27 ottobre 2023

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione in uso di una parte di un'immobile presso la nuova stazione ferroviaria di Piazza Bachelet, composta da uno spazio polivalente al piano seminterrato, una stanza con servizi al piano terra ed un piccolo ambiente al piano primo soppalcato, per un triennio dalla data di sottoscrizione dell’accordo, secondo quando di seguito indicato:

Soggetti che possono presentare domanda: Possono presentare domanda di concessione Enti del terzo settore, aventi i requisiti morali per dialogare con la Pubblica Amministrazione, non aventi scopo di lucro, che da Statuto operino nel campo delle attività socioculturali di promozione ed integrazione sociale, a favore di anziani ultrasessantacinquenni.

Durata della concessione:  La concessione avrà la durata di un triennio dalla stipula della convenzione e l'immbile sarà consesso ad uso gratuito secondo condizioni di ammissibilità.

Modalità di presentazione delle domande:  Le domande, sottoscritte dal legale rappresentante, come da fac-simile allegato al presente avviso, dovranno essere presentate al protocollo generale dell’ente entro e non oltre le ore 14.00 del 03/11/2023 con una delle seguenti modalità:

• tramite PEC all’indirizzo comune.monsampolodeltronto@pec.it con documento firmato digitalmente o con file firmato a mano e scansionato con copia del documento di identità;
  • all’ufficio protocollo dell’Ente, sito in Corso Vittorio Emanuele III, n. 87.

Per info: Ufficio Segreteria tel. 0735-706001, segreteria@comune.monsampolodeltronto.ap.it

Avviso manifestazione interesse
fac simile domanda concessione in uso parte immobile stazione