Achille Schiavi compie cent'anni. Gli auguri del sindaco

25 marzo 2023

Achille Schiavi compie cent'anni. Gli auguri del sindaco

Speciale festa di compleanno per i 100 anni di Achille Schiavi. Nel pomeriggio il sindaco Massimo Narcisi e l’assessore Luca Schiavi hanno partecipato ad una cerimonia con familiari, parenti e amici nella quale hanno consegnato ad Achille una targa di auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale.

“Un traguardo importante che la famiglia Schiavi ha voluto condividere anche con noi – ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi – e al quale siamo stati felici di partecipare. Voglio esprimere ad Achille a nome di tutta la comunità monsampolese i migliori auguri per il suo centesimo compleanno con la promessa e l'impegno di rivederci presto durante una delle sue quotidiane passeggiate al parco”.