Mangiare Libera.Mente ciclo d’incontri gratuiti sul rapporto tra cibo ed emozioni

1 ottobre 2024

Venerdì 4 Ottobre prenderà il via il ciclo d’incontri Mangiare Libera.Mente organizzati dalla dott.ssa Marta Di Girolami, biologa nutrizionista, e dalla dott.ssa Lucia Callarà, psicologa e psicoterapeuta, con il patrocinio del Comune di Monsampolo del Tronto.

Si tratta di tre incontri gratuiti che si svolgeranno presso la Scuola primaria di Stella di Monsampolo per capire e meglio comprendere che relazione esiste tra cibo ed emozioni, come cambiano la mente ed il corpo durante la menopausa e su come rendere il pasto con i bimbi sereno e conviviale.

Mangiare Libera.Mente è stato pensato come un momento informativo, di dialogo e di condivisione di esperienze sul legame tra emozioni e cibo.

Venerdì 4 Ottobre ore 21:00 – Scuola primaria di Stella di Monsampolo

CIBO E MENTE  Il peso delle emozioni

Venerdì 8 Novembre ore 21:00 – Scuola primaria di Stella di Monsampolo

BEN-ESSERE DONNA  Menopausa nutrire un corpo (e una mente) che cambiano