Ritirato a Roma il premio Italive 2022

Il Comune di Monsampolo ritira a Roma il riconoscimento Italive 2022

28 marzo 2023

Ritirato a Roma il premio Italive 2022

Il Comune di Monsampolo ha ritirato questa mattina a Roma il premio Italive 2022. L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è promossa da Comitas e ConsumerLab, con il sostegno di Autostrade per l’Italia in collaborazione con Coldiretti, premia i migliori eventi d’Italia, segnalati da visitatori e turisti in viaggio per il nostro Paese.

Il Comune di Monsampolo del Tronto si è aggiudicato il riconoscimento nella categoria speciale mostre top per la mostra “Limited n. 0” dell’artista maceratese Francesca Gentili, che è stata ospita lo scorso anno nel Museo della Cripta - le Mummie di Monsampolo. Alla cerimonia di premiazione che si è svolta nella bellissima cornice dello Stadio di Domiziano, nell’area Archeologica di piazza Navona hanno partecipato il sindaco Massimo Narcisi e l’assessore Luca Schiavi.

“Ringrazio tutte le persone che hanno visitato la mostra e che l’hanno votata e gli organizzatori del premio – ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi - per questo importante riconoscimento che è il frutto di un lavoro che da anni portiamo avanti, in collaborazione con l’Associazione Marche Centro d’Arte, di promozione e valorizzazione dell’arte contemporanea sia nel nostro Museo della Mummie sia nello spazio espositivo “Sala Ipogei Galleria Marconi”.

Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2023, 16:05